
EN CAMINO
La Madre nos escribe:
Carissima sr. Raquel,
sono felice di salutare mediante Sintonizándonos l’Ispettoria del Perù. È l’ultimo saluto prima del Capitolo Generale XXIII e lo rivolgo a tutta la famiglia salesiana che vive e opera nel vostro Paese.
Vi invito a valorizzare questo strumento di collegamento come espressione di comunione e di comunicazione - in spirito di famiglia - degli eventi di Chiesa, di Istituto, della vostra vita Ispettoriale.
Il Signore, in questo mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù, tenga vivo in ciascuna sorella, nella Famiglia salesiana e nelle comunità educanti, nelle giovani e nei giovani l'amore per l'annuncio del vangelo che è annuncio di misericordia, di amore incondizionato, senza misura.
Restiamo in comunione in attesa dello Spirito Santo. Lo invochiamo particolarmente sul prossimo Capitolo generale XXIII a cui ci prepariamo. Egli trovi il nostro cuore pronto ad accogliere le sue indicazioni per la vitalità del carisma salesiano in ogni parte del mondo e nel vostro Paese perché possiamo essere, oggi, con i giovani siamo casa che evangelizza!
Maria Ausiliatrice vi benedica!
Sr. Yvonne Reungoat fma
Otros artículos en este número:
NOTICIAS DE FAMILIA
Para dar gracias a Dios: Licenciatura de sor Cecilia Alfaro
Jornada Inter Oratoriana de Reflexión en Barrios Altos
Jornada Vocacional en Andahuaylas
Encuentro jóvenes voluntarios
Visita a Casa de la Felicidad
ORAMOS
EQUIPO INSPECTORIAL
AMBITO DE PASTORAL
Proyecto Inspectorial de Pastoral
CETPROS
Retiro Nacional de Líderes Oratorianos
PARA RECORDAR Y ORAR
FELICIDADES
Para descargar el archivo PDF, haga clic en el link que figura al final de la página.
